yogurtissimo

Qualità

scelte di qualità

la qualità secondo noi

La qualità per noi non si riferisce solo al prodotto, ma all’accoglienza, al servizio, alle lavorazioni interne per produrre le nostre golosità, la scelta delle materie prime e il trasporto delle stesse. Yogurtissimo è qualità totale.

FORNITORI

Selezioniamo fornitori che sposano i nostri stessi ideali, per garantire la massima espressione dei nostri prodotti, da valorizzare.

MATERIE PRIME

Scegliamo uno yogurt proveniente dalle Alpi Italiane, farine da mulini con processo produttivo con qualità, uova da galline allevate a terra e burro pregiato delattosato.

SICUREZZA

Le creazioni Yogurtissimo sono il risultato della nostra ricerca di perfezione. Dalla fase di logistica, alla fase di stoccaggio alla fase delle preparazioni, effettuiamo tantissimi controlli di qualità per garantire la massima sicurezza possibile.

ETICITÀ

Tutto ciò che acquistiamo e produciamo rispetta i diritti fondamentali delle persone e dei lavoratori, e ha un basso impatto ambientale.

qualità per tutti

La qualità del sistema Yogurtissimo

è a vantaggio di tutte le persone che desiderano gustare dei prodotti autentici e sinceri e delle persone che vogliono intraprendere un’avventura imprenditoriale.

lo yogurt è buono perché

Più fresco di così

non si può!

conservanti

coloranti

agenti chimici

gusto e salute

preparato al momento

100% italiano

partner

Collaboriamo con...

yogurt gelato

Yogurt di qualità

Il nostro Yogurt Gelato è prodotto veramente da yogurt naturale! Non è gelato al gusto di yogurt.

La materia prima proviene direttamente dalle Alpi italiane dove le mucche sono al pascolo libero, ecco perché il nostro yogurt contiene un ingrediente speciale e segreto: la felicità delle mucche!

Lo yogurt naturale di qualità è tale se viene rispettata al 100% la catena del freddo. Questo passaggio fondamentale permette ai fermenti lattici di rimanere attivi all’interno del prodotto.

Lo yogurt naturale è delettosato di natura: ha solo il 3% di lattosio, che ha la funzione di nutrire i fermenti lattici vivi. La quantità di fermenti lattici vivi deve essere di oltre 10 milioni per grammo.

l'ingrediente principale del nostro gelato

è lo yogurt naturale

non solo yogurt

Impasti di qualità

I nostri impasti pregiati sono prodotti più volte al giorno, in base alle richieste dei clienti. Immagina che in media un impasto dura solo un paio di ore e questo dato ti da la garanzia di freschezza assoluta.

Come realizziamo i nostri impasti?”:

  • farina da solo grano

  • latte rigorosamente da pascolo italiano

  • uova da galline allevate a terra pastorizzate (per avere la massima sicurezza)

  • burro senza lattosio di qualità premium.

...e poi creme e marmellate di qualità

Le nostre marmellate presentano un’elevatissima percentuale di frutta.
La frutta fresca viene acquistata direttamente dal fruttivendolo di fiducia, dietro casa.